TORNA STARTUPITALIA! OPEN SUMMIT

04/09/2018

TORNA STARTUPITALIA! OPEN SUMMIT

TORNA STARTUPITALIA! OPEN SUMMIT

Da oggi sono aperte le iscrizioni per le startup

Dopo il successo dello scorso anno, con quasi 4000 persone che hanno popolato il Palazzo del Ghiaccio di Milano, torna StartupItalia! Open Summit, l’evento annuale dedicato all’innovazione, alla tecnologia, alle startup, alla connessione tra imprenditoria e nuove realtà high-tech.

Fondato da David Casalini, StartupItalia! prova quest’anno a rispondere a una domanda: 2018, e se fosse il miglior anno di sempre per l’ecosistema startup italiano? Per far questo si servirà di centinaia di ospiti: startupper, angels, innovatori, manager d’azienda, imprenditori, investitori, accademici e professionisti, che discuteranno assieme di economia, manifattura, high-tech, industria 4.0, cyber security, social innovation.

L’appuntamento è atteso per il 17 dicembre, sempre nella location di via Piranesi a Milano, e questa edizione è resa ancora più coinvolgente da una grande novità: da oggi è infatti possibile registrare la propria startup e farla votare sul sito di StartupItalia! Open Summit. In questo modo le aziende più interessanti hanno la possibilità di entrare a far parte della lista delle 100 top startup dell’anno e di concorrere per un riconoscimento speciale conferito dalla community dei lettori di StartupItalia: la più votata infatti salirà sul palco del Palazzo del Ghiaccio per essere incoronata come preferita dalla community.

A StartupItalia! Open Summit 2018 verrà presentato anche il primo manifesto condiviso sul Future storytelling: che ha come obiettivo quello di comprendere come scrivere, raccontare, ma anche vivere al meglio il futuro! Una vera sfida per giornalisti professionisti e comunicatori dell’ecosistema dell’innovazione che raccontano l’innovazione, la salute, la sostenibilità, le nuove forme di mobilità, l’economia circolare, la comunità.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner