AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DI START&GROW

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DI START&GROW
A MILANO, IL 22 E 23 GENNAIO 2020 SI TERRA' START&GROW LA FIERA DEGLI IMPRENDITORI CHE VOGLIONO LANCIARE NUOVI BUSINESS.

Il 22 e 23 gennaio 2020, nello Spazio Soderini di via Piero Strozzi si terrà la prima edizione di START&GROW, una fiera rivolta ad aspiranti imprenditori che vogliono intraprendere una nuova attività di business, al fine di capire il potenziale della propria idea imprenditoriale e prepararne al meglio l’avviamento o il consolidamento; ma anche a professionisti e imprenditori già consolidati.

All’interno del Salone, le aziende troveranno un ambiente dinamico e interattivo da cui ricavare numerose opportunità. Il Centro Congressi in occasione dell’evento sarà così strutturato:
- più aree con numerosi stand e spazi dati in “autogestione” alle aziende partecipanti, suddivisi per tematiche: le varie fasi del “Fare impresa”; laboratori di progetti per imprenditori che cercano nuovi business e per giovani che vogliono presentare i loro progetti; istituzioni e associazioni di categoria che faranno conoscere in modo mirato le proprie iniziative indirizzate alla nascita di nuove imprese; area dedicata al digital.
- un intenso programma di workshop e conferenze accompagneranno i visitatori durante la giornata, con diverse tipologie di speaker: imprenditori di successo, neoimprenditori, esperti, docenti in materie di settore, finanziatori di imprese, rappresentanti istituzionali.
- incontri one to one con esperti avranno luogo presso gli stand in diverse fasce orarie.

Il neoimprenditore o l’aspirante imprenditore avrà così l’opportunità di incontrare in un’unica occasione numerosi interlocutori selezionati capaci di rispondere ad ogni necessità.
Le aziende e gli studi professionali già operanti sul mercato potranno invece incontrare un pubblico selezionato e motivato di neoimprenditori e aspiranti imprenditori a cui offrire prodotti, servizi e consulenze.

Per partecipare come impresa o come visitatore è necessario inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica mifaccioimpresa@icloud.com.



 
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner